Precedente

Speedy 5 – la nuova generazione del tintometro industriale

Successivo

La nuova generazione del tintometro industriale

Produrre velocemente un’ampissima gamma di colori, con un sistema tintometrico affidabile, estremamente efficiente e preciso: ora più che mai hai a disposizione lo strumento perfetto per ottenere esattamente la nuance di colore che cercavi, anche per alti volumi di prodotto.

Il settore Ricerca e Sviluppo del Colorificio Sammarinese lavora da anni per l’implementazione costante dei propri prodotti: questo vale non solo per le pitture ma anche per i sistemi tintometrici, costantemente aggiornati per essere sempre i più innovativi e performanti.

Oggi presentiamo la quinta generazione dei Tintometri Industriali Colsam: Speedy5.

Speedy5 si inserisce perfettamente all’interno del sistema tintometrico integrato Colsam: un intero range di prodotti interconnessi tra loro che ti permettono di individuare il colore che cerchi, verificare la sua resa in un ambiente e poi creare esattamente il prodotto necessario al lavoro da compiere.

Con Colormaker Scan individui il codice del colore che ti piace, con Colormaker Touch hai a disposizione tutte le collezioni del Colorificio Sammarinese, i colori pronti e quelli a sistema, le tinte NCS e le tinte RAL, per simulare
in anteprima, nel tuo ambiente, il tono scelto, infine con i sistemi tintometrici, di cui Speedy5 rappresenta l’ultima evoluzione, crei il prodotto finale.

Insomma, un sistema integrato, pensato per chi cerca qualità e affidabilità, con strumenti pratici e intuitivi, integrati con i device più all’avanguardia.

Ma torniamo a Speedy5: cosa ti dà in più degli altri sistemi tintometrici?

  • un’erogazione più affidabile, più precisa, ripetibile
  • nessuna sedimentazione nei canestri
  • nessun bisogno di travasare il colorante
  • 16 canestri ad alta capacità volumetrica
  • una dispensazione seguenziale infallibile: volumetrica e ponderale

 

 

L’evoluzione tecnologia del tintometro industriale in una nuova macchina più precisa, più affidabile, infallibile.
Quello che stavi cercando per il tuo punto vendita industriale.

Speedy5 è il tintometro industriale che cercavi per produrre ampi volumi di prodotto in modo efficiente e senza sprechi, di tempo o di materiale. L’abbiamo progettato esattamente per questo: per darti tutto quello che ti serve, eliminando gli inconvenienti a cui prima eri abituato.

Contattaci per tutte le informazioni che ti servono: scoprirai di volerlo subito nel tuo punto vendita industriale!

 

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione in più su Speedy5 e gli altri tintometri ColSam!

Scrivici subito