Offerta colore

Il sistema tintometrico integrato Colormaker di Colorificio Sammarinese permette di individuare e gestire il colore scelto, utilizzando strumenti pratici e intuitivi, che garantiscono qualità e affidabilità.

La scelta del colore è più facile, grazie all’ampia gamma cromatica, implementata periodicamente, alla precisione nella selezione della tinta e alla possibilità di simulare il colore.

RAL K7 Classic

Per i colori in finitura lucida la scelta migliore è la serie RAL K7 Classic che propone una varia selezione cromatica. Questo sistema è specializzato nelle necessità del settore industriale e riconosciuto e adoperato a livello mondiale.

CSD 1164

La collezione Design 1164 Colsam propone una concreta sintesi dell’ampia gamma cromatica realizzabile con il Sistema Tintometrico Colormaker e Colormaker Aqua. Nella mazzetta, oltre alle tinte Design, sono presenti le selezioni Off-Whites e Natural.

ANTICA

Antica è la finitura ferromicaceo di Colorificio Sammarinese perfetta per gli interni ed esterni. È disponibile a base acqua o a base solvente, in grana fine o in grana grossa. Tutte le tinte a cartella sono realizzabili con il Sistema Tintometrico Colormaker e Colormaker Professional.

CSE 185

La collezione Esterni 185 di Colorificio Sammarinese è una concreta sintesi dell’ampia gamma cromatica realizzabile con il Sistema Tintometrico Colormaker Aqua e, con alcune restrizioni, con Colormaker Edilizia. Le tinte selezionate potranno decorare, proteggere e rinnovare le facciate e architetture esterne di qualsiasi zona geografica.

PRO 800

Per i colori in finitura lucida la scelta migliore è la serie RAL K7 Classic che propone una varia selezione cromatica. Questo sistema è specializzato nelle necessità del settore industriale e riconosciuto e adoperato a livello mondiale.

NCS 1950 – Natural Colour System

Con il Sistema NCS è veramente facile analizzare, scegliere, comunicare, produrre e controllare il colore. Un sistema semplice ed estremamente efficace che facilita la comunicazione con rivenditori e clienti di tutto il mondo e che ci permette di offrire una più ampia gamma cromatica di livello internazionale.

Ep!c One

La linea di prodotti Ep!c One, per superfici continue in nanocemento e neoresina, risulta di ottima qualità e lavorabilità e permette la personalizzazione della texture e dei colori. Oltre alle 20 tinte a cartella, puoi realizzare una serie infinita di altri colori, grazie all’integrazione con il Sistema Tintometrico Colormaker e nei sistemi RAL e NCS.