Precedente

Colsam presenta Biosistem Pure A+

Prossimo

Biosistem Pure A+

La nuova idropittura per la protezione completa contro batteri e inquinamento

Ogni giorno, gli oggetti e le pareti intorno a noi ospitano impurità e batteri che possono essere pericolosi per la nostra salute.

L’esposizione a muffe, umidità, gas da combustione può rappresentare un rischio da non ignorare e trascurare.

Per la protezione degli ambienti, il Laboratorio Colsam presenta Biosistem Pure A+, la nuova idropittura igienizzante, batteriostatica che agisce sulle principali cause di inquinamento in interni e restituisce un elevato benessere abitativo.

Il nome scelto esprime un connubio di eccellenze:

      • la nuova pittura, entra a far parte della famiglia Biosistem, gamma di prodotti riconosciuta e apprezzata dal mercato studiata per prevenire la formazione di muffe, funghi e alghe, ed indicata per il trattamento di tutti gli ambienti umidi;
      • A+ come la classificazione ottenuta dalla rigorosa normativa francese 321/2011.

FORMULATA CON IONI D’ARGENTO 

 

La sua particolare formulazione permette di bloccare le molecole di formaldeide, pericolose per la salute e diffuse in qualsiasi ambiente, incluso quello domestico.

Inoltre, la presenza di ioni d’argento che proteggono il film di vernice dalla proliferazione di batteri, muffe, lieviti e altri microrganismi, gli conferisce un’azione batteriostatica.

PER AMBIENTI CHE RICHIEDONO ELEVATI REQUISITI DI IGIENE


Per le sue caratteristiche è adatta a tutti gli ambienti che richiedono una barriera contro l’attacco di microrganismi e che necessitano di elevati requisiti di igiene come ospedali, scuole, case di riposo e tutti gli ambienti domestici.

+ DI 9000 TINTE REALIZZABILI CON COLORMAKER

Biosistem Pure A+ è colorabile con il sistema tintometrico Colormaker, per realizzare la tinta che più si desidera.

La presenza di elementi igienizzanti nella formula, non alterano gli standard qualitativi e tecnici comuni a tanti prodotti Colsam: lavabile in classe 2, Biosistem Pure A+ è molto coprente ed estremamente opaca, permette di mascherare numerosi difetti delle pareti.

UN ALTRO PASSO VERSO LA SOSTENIBILITÀ

Con Biosistem Pure A+ continua l’impegno di Colsam verso la sostenibilità attraverso lo studio di tecnologie a ridotto impatto ambientale, all’acqua, quindi a bassa emissione di COV (Composti Organici Volatili).

Una produzione efficiente grazie al nuovo impianto altamente tecnologico Colsam PureTech che riduce gli sprechi, garantisce maggiore precisione e rende più sano lo spazio di lavoro.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Scopri qui la scheda prodotto
T 0549 905515 – commerciale@colsam.com