Precedente

Verniciatura industriale: 3 cicli per la massima efficienza

Prossimo

VERNICIATURA INDUSTRIALE:

3 cicli per garantire la massima efficienza e tempi di produzione rapidi.

Dal 17 al 19 novembre, ci saremmo dovuti incontrare a Piacenza, alla fiera Pipeline & Gas Expo, e vi avremmo presentato le nostre soluzioni ad alto contenuto tecnologico nel settore della verniciatura industriale.

La fiera è stata annullata a seguito del nuovo decreto ministeriale, ma noi vogliamo comunque raccontarvi i sistemi Colsam Industria, che integrano ricerca, sperimentazione e performance.

Per garantire la massima efficienza e tempi di produzione più rapidi, abbiamo progettato 3 cicli di verniciatura industriale.

I 3 cicli, composti dai prodotti della linea Colsam Industria, sono stati pensati per garantire prestazioni di alta qualità e per essere utilizzati per un ampio ventaglio di supporti:

1 CICLO ETEROGENO EPOSSIDICO ALL’ACQUA

colsam industria_traliccio

Il ciclo è costituito da Ekotec Primer 6130, primer epossidico all’acqua, per utilizzo in campo industriale e nella manutenzione di impianti che richiedono una spiccata resistenza chimica e alla corrosione. Studiato per ridurre le emissioni di COV, è ideale per i cicli di verniciatura in clima marino. Ekotec Primer 6130 può essere sovrapplicato con Policril Hydro 6461, finitura poliacrilica all’acqua.

2 CICLO DIRECT TO METAL A SOLVENTE SEMI-LUCIDO

macchina_colsam industria

Il ciclo è costituito da Policril (6451-6452-6453-6454), prodotto a mano unica (fondo – finitura) poliacrilico a solvente semilucido ai fosfati di zinco, con induritore alifatico e filtri UV. Progettato per la protezione e la finitura di macchinari ed impianti industriali, prolunga la vita del manufatto.

3 CICLO ETEROGENEO MISTO: EPOSSIDICO A SOLVENTE + PUR ALL’ACQUA

macchinario colsam industria

Il ciclo è costituito da Epotec Primecoat 6127 primer epossidico a solvente, indicato per la protezione di materiali ferrosi nuovi o da manutenere. Molto versatile in fase di applicazione, viene impiegato principalmente in carpenteria, nelle industrie meccaniche, nel settore petrolchimico e nella manutenzione di impianti collocati in ambienti aggressivi. Epotec Primecoat 6127  può essere sovrapplicato con Policril Hydro 6461, finitura poliacrilica all’acqua.

 

Vuoi conoscere i vantaggi, le performance, le modalità di impiego e le caratteristiche tecniche di ogni ciclo?

Compila il form e ti invieremo maggiori informazioni sui cicli industriali. Inoltre, potrai richiedere una call con un Consulente Colsam Industria.

 

MODULO RICHIESTA CONTATTO COLSAM INDUSTRIA PGE
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.