Precedente

Non sottovalutare la forza dei colori: una casa più accogliente a tema autunno

Successivo

Siamo soliti associare l’autunno a sensazioni malinconiche: le foglie che cadono, la fine dell’estate, il primo freddo…
Eppure in questo periodo le foglie spaziano tra il giallo, l’ocra, l’arancione, il rosso e il rosa; i prati, non più fioriti, mettono in mostra tutti i toni del verde e le tonalità del rame e del marrone non fanno altro che evocare l’odore dei cocci, della cioccolata e delle castagne. Ovunque c’è colore, in natura e di conseguenza anche nei piatti della stagione.  L’autunno porta con sé i colori caldi che hanno il compito di accompagnare al freddo invernale. Le strade scricchiolano sotto ai piedi e quale posto si desidera caldo più della propria casa?

È tempo di creare un accogliente rifugio invernale, con stile.
 

Style Living. Casa accogliente con una pennellata

Interior design idea

L’architettura non cambia, ma il colore sì!
Come capirete anche dalla nostra palette autunnale, i colori non vanno mai dati per scontati, soprattutto in un appartamento.
La percezione degli ambienti è molto influenzata dall’approccio cromatico, talvolta è molto meno dispendioso, per un restyling completo di una stanza o dell’intera casa, ritinteggiare le pareti.

Nulla riesce a cambiare maggiormente l’effetto dei nostri ricordi come il colore. Se, ad esempio, si deve rivalutare uno spazio, rimetterlo a nuovo e cancellare per sempre la storia del suo passato (anche solamente perché adibito ad un nuovo utilizzo) le pareti, più dei mobili, saranno il tuo strumento vincente.
 

Change your mind. Pittura di tutti i colori

 

Non lasciarti prendere dal panico dei lavori, la scelta delle pitture murali per interni lavabili e traspiranti Colsam è vastissima e grazie al servizio colore personalizzato Colormaker siamo in grado di riprodurre al meglio qualsiasi tonalità ci venga richiesta dal cliente.

È sufficiente una foto, un’ispirazione, un oggetto o un campione di riferimento.
Anche per i non professionisti ridipingere le pareti degli interni di casa è semplicissimo e con il minimo sforzo la resa è sempre assicurata, anche se “fai da te”.
Le idropitture Colsam Color e Colsam Paint, infatti, sono prodotti pensati per fornire la risposta più pratica e funzionale alle esigenze dei professionisti e non solo.
Ad esse si associano i prodotti già esistenti e le idropitture che da sempre si distinguono per qualità e praticità d’uso.
Facili da applicare e pronte all’uso, per ogni obiettivo esiste il giusto prodotto Colsam.

Pitture lavabili, traspiranti e anche antimuffa, grazie alla linea Biosistem infatti un problema in meno e zero ostacoli per lo stile dei tuoi interni.

Dare un tocco di colore alla tua casa, magari anche qualche effetto decorativo, non è mai stato così facile!

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti?

Scrivici qui