Precedente

Soluzioni specifiche per impianti sportivi

Prossimo
È tempo di sport.
All’aria aperta o al chiuso, l’importante è praticare la propria disciplina preferita in impianti sportivi curati, ben manutenuti, con una segnaletica ben visibile e tracciati sempre in ordine.
Proprio lo sport ha ispirato la linea delle “Soluzioni Specifiche per impianti sportivi”, una linea di prodotti vernicianti indicata per tutti i campi da gioco in cemento e asfalto e segnaletica stradale.

Fanno parte della squadra vernici e smalti per impianti sportivi:

Ideale per la verniciatura di piscine, vasche in cemento ed altri recipienti a contenere acqua anche per tempi molto lunghi.
Fra le sue caratteristiche vincenti non possono mancare l’elevata resistenza all’acqua e all’esterno, la rapidità d’essiccazione e l’elevata copertura e buon riempimento.
A contatto con le soluzioni per il trattamento dell’acqua della piscina mostra una buona resistenza chimica.

  • TITAN ARENA impermeabilizzante per i campi da gioco in cemento

Indicato per il rivestimento e la coloritura di superfici sportive e parchi gioco. Particolarmente adatto per campi da tennis, basket, volley, calcetto, parchi gioco in interno ed esterno. Può essere colorato con il sistema tintometrico Colormaker

  • POLICRIL lo smalto numero 1 per la pavimentazione delle palestre

Insieme al catalizzatore, è un sistema bicomponente specifico per la verniciatura antipolvere di pavimenti in calcestruzzo di
locali pubblici, sale di ritrovo, palestre. Ha un basso spessore e garantisce buone resistenze meccaniche, come il transito di carrelli.
Con il Sistema Colormaker Professional puoi realizzare un’ampia gamma di tinte di Policril.

  • SICURBIKE la pittura all’acqua per segnaletica stradale.

Sicurbyke è adatto alla verniciatura di piste ciclabili e pedonali in conglomerato bituminoso e cemento: aumenta la durata della pavimentazione, consentendo di realizzare gradevoli percorsi colorati e di facile identificazione, requisito indispensabile per la sicurezza dei ciclisti. Ha un alto riempimento, elasticità, elevata resistenza agli agenti atmosferici e all’usura, oltre al suo potere antiscivolo.

Tutti i prodotti Colsam della linea Soluzioni specifiche sono facili da applicare, altamente resistenti e garantiscono massima copertura su tante superfici. 

Scarica la brochure Soluzioni Specifiche per impianti sportivi 

Dove trovare le soluzioni specifiche Colsam?

Cerca il tuo rivenditore Colsam di fiducia vicino a te nella mappa dei Punti Vendita