Precedente

Revive, lo smalto all’acqua che ridisegna lo stile di ogni spazio all’istante

Prossimo

Revive smalto all’acqua
rigenerante per ambienti

Ogni giorno è possibile migliorare i propri stili di vita e adottare soluzioni sostenibili.

Recuperare le superfici di casa ricolorandole con prodotti a basso impatto ambientale, senza sprechi, è un primo passo per l’ambiente e per la società.
Preferire tecnologie che rinnovano lo stile degli ambienti domestici senza produrre scarti, è una scelta green perché permette di riutilizzare e mantenere in vita più a lungo superfici e materiali ancora utili e di buon aspetto, ed è una scelta anche conveniente perché non si sostengono costi di demolizione, smaltimento e riacquisto.
Adotta soluzioni sostenibili: RINNOVA-CONSERVANDO.

Dalla ricerca Colsam nasce la nuova soluzione per gli ambienti: Revive, lo smalto all’acqua rigenerante per ambienti che ridisegna lo stile degli interni all’istante, senza sprechi.



Con Revive non è necessario demolire le vecchie piastrelle o trattare il supporto da verniciare. È possibile dare una seconda vita a materiali e superfici come pavimenti, piastrelle della cucina e del bagno, così gli ambienti tornano come nuovi.

Progettato per aderire con facilità su pareti verticali e orizzontali, Revive rigenera le piastrelle in ceramica, gres, cotto e cemento anche negli esercizi commerciali ad alta affluenza e in ambienti sottoposti ad HACCP.

Nuova vita alle pareti in modo facile, veloce, pulito.

Gli ambienti di casa e lavoro, soggetti inevitabilmente al processo di invecchiamento, hanno bisogno di un “lifting architettonico”, con Revive, superfici e materiali acquistano nuova grinta in termini di resa estetica e prestazioni.

Applicare Revive è molto semplice: non è necessario il primer, è sufficiente pulire bene la superficie con alcool o sgrassatore e applicare direttamente il prodotto con rullo o pennello. Inoltre, i piccoli ritocchi sono facili da eseguire ed eventuali imperfezioni e sbavature, in fase di applicazione, possono essere rimosse solo con acqua.

Un lavoro perfetto per il fai da te, pulito e soddisfacente, che non rilascia nessun odore sgradevole né in fase di applicazione né in quella di asciugatura e resiste a macchie e graffi. In sole due mani, le superfici trattate cambiano aspetto e possono essere personalizzate più volte nel tempo.

Un unico sistema per ridisegnare lo stile di più superfici e in tutte le tinte desiderate.

Il sistema REVIVE è costituito da: REVIVE smalto all’acqua, REVIVE ACTIVE  attivatore per applicazione su piastrelle verticali, REVIVE ANTISKID che conferisce potere antiscivolo al prodotto se applicato su pavimento.

Con il sistema tintometrico Colormaker, cambiare look alle piastrelle si può fare ogni volta che lo si desidera. Basta scegliere la tinta in armonia con i propri arredi e affidarsi ai professionisti del colore Colsam che realizzeranno Revive del colore richiesto.

Revive, lo smalto all’acqua Colsam che rispetta l’ambiente

Con Revive continua l’impegno di Colsam verso la sostenibilità attraverso lo studio di tecnologie a ridotto impatto ambientale, all’acqua e a bassa emissione di COV (Composti Organici Volatili).

Una produzione efficiente grazie al nuovo impianto altamente tecnologico Colsam PureTech che riduce gli sprechi, garantisce maggiore precisione e rende più sano lo spazio di lavoro.

Per maggiori informazioni consulta la scheda prodotto